Diritto pubblico dei Servizi sociali
(A.A. 2023-2024)

***

PRENOTAZIONE: Prenotarsi su INFOSTUD ENTRO I TERMINI PREVISTI PER SOSTENERE L'ESAME

ESITO ESONERI:

ESITO ESONERO STRAORDINARIO (14 MARZO 2024)

Martedì 27 febbraio 2024 | ORE 12:00 “Esperienza Europa - David Sassoli” | Piazza Venezia 6, Roma
***
Per partecipare, compila questo form

In occasione delle prossime elezioni europee del 9 giugno 2024, il Parlamento europeo in Italia, in collaborazione con la Rappresentanza in Italia della Commissione europea e Rai News 24, organizza a “Esperienza Europa - David Sassoli” una serie di dialoghi con giovani che voteranno per la prima volta.

Al primo Dialogo “I giovani e il voto UE”, che si terrà il 27 febbraio 2024 dalle ore 12:00 alle 13:00, parteciperanno la Rettrice dell’Università di Roma La Sapienza, Prof.ssa Antonella Polimeni, il Direttore di Rai News 24, Paolo Petrecca e la Vice Direttrice del Tg1, Maria Rita Grieco che risponderanno alle domande degli studenti sul ruolo delle università e del servizio pubblico televisivo nel promuovere le opportunità e la conoscenza delle istituzioni europee, per una informazione di qualità e per sensibilizzare le nuove generazioni sull’importanza del voto.

In apertura, vi saranno i saluti del Direttore del Parlamento europeo in Italia, Carlo Corazza e del Direttore della Rappresentanza in Italia della Commissione europea, Antonio Parenti.